ROMA 28-29-30 GIUGNO & 5-6-7 LUGLIO 2019

Siamo giunti alla seconda edizione di Stelle di Fuoco il Campionato italiano di Fuochi d’Artificio, l’evento con i fuochi più belli e potenti d’Italia. Consiste in una vera e propria competizione agonistica basata sul meglio che l’ingegno, l’arte e la tecnica di ciascun team metteranno in campo per sorprendere lo spettatore con scenografie multiformi.

Ogni sera ci saranno tre fantasmagorici spettacoli pirotecnici consecutivi di diversa tipologia con multi-postazioni di lancio radiocomandate e partenze simultanee che accenderanno coreografie di fuochi d’artificio di grandi dimensioni.

La prima tipologia di spettacolo è Piromusicale,  ossia fuochi d’artificio abbinati a famose colonne sonore cinematografiche. La seconda tipologia è uno spettacolo Piroemozionale con effetti scenografici a distanza ravvicinata. Infine la terza tipologia è lo spettacolo Pirogiga, uno spettacolo pirotecnico con fuochi ultrapotenti che concluderà ogni serata dell’evento. Tre stupefacenti performance che segneranno l’apice delle evoluzioni piriche.

Una giuria tecnico-artistica composta da 5 esperti decreterà il vincitore e assegnerà i trofei dal primo al terzo classificato sia per la sezione Piroemozionale che per la sezione Pirogiga.

Questa seconda edizione è arricchita da un ricco villaggio di Street Food di alta qualità nel quale potrai ammirare i tre spettacoli pirotecnici consecutivi, mangiando ai tavoli all’aperto (fino ad esaurimento disponibilità). Scopri le specialità Street Food nell’apposita sezione.

INGRESSO E BIGLIETTI

Ingresso dalle ore 18:00 – € 12

Ingresso gratuito per bambini fino ad 1 m di altezza

L’EVENTO

GARA

STREET FOOD

INFO

COMPRA I BIGLIETTI
I trofei del Campionato Italiano di Fuochi d'Artificio

I trofei del Campionato Italiano di Fuochi d’Artificio sono offerti da Hyper Bass Factory